Ambiente e salute

Marco Travaglio: Berlusconi è in confusione e nessuno ne parla. Lo vogliamo dire che è completamente rincoglionito? [VIDEO]

By admin

February 27, 2018

27/02/2018 – Berlusconi dichiara all’ANCE “Ho portato le pensioni a 1 MILIONE di euro al mese”. La settimana scorsa, alla Confcommercio, dichiarava di averle aumentate a 1000 lire al mese.. Marco Travaglio a Tagadà: “lo vogliamo dire che Berlusconi non ha più la percezione del denaro” Come si può pensare di affidare il futuro dell’Italia ad un uomo che non è più in grado di distinguere l’euro dalle lire.

“….e che chi si affida a un uomo in quelle condizioni sta giocando col fuoco, e cioè col nostro futuro?” – Questo il giudizio del direttore del Fatto Quotidiano a Tagadà su La7 dopo aver evidenziato gli strafalcioni del leader di Forza Italia durante alcune delle sue apparizioni pubbliche – “Non distingue le lire dall’euro” – continua Travaglio ricordando le parole di Indro Montanelli il quale diceva che il vaccino contro Berlusconi era Berlusconi stesso e che chi lo ha sdoganato, nonostante i disastri economici dei suoi governi, c’era un antidoto formidabile contro quel vaccino e cioè il centrosinistra, che fa dimenticare i disastri di berlusconi stesso tanti sono i disastri che hanno combinato, completando l’opera iniziata da Berlusconi. Infine hanno governato tutti insieme.

Il 4 marzo è sempre più vicino. Diamo un senso al nostro voto. Diamo valore alle nostre scelte. Noi ce la metteremo tutta, ma abbiamo bisogno di voi. Ascoltate il Video dal minuto 12:00 – (Fonte YOUTUBE)

CONTINUA A LEGGERE >> Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Più persone stanno leggendo il nostre le nostre notizie selezionate dai maggiori media locali e internazionali, ma le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo mantenere la nostra rassegna stampa più aperta possibile. Quindi puoi capire perché dobbiamo chiedere il tuo aiuto. Diventa sostenitore L’Onesto clicca mi piace sulla pagina facebook Puoi farlo anche con una donazione tramite Paypal cliccando sul tasto: (Donazione Minima 5€), si accettano eventuali proposte di collaborazioni: