Ambiente e salute

La Prof ai poliziotti: “Dovete morire, vigliacchi” VIDEO. Renzi: “Che schifo, non può insegnare”

By admin

February 27, 2018

27/02/2018 – Durante gli scontri tra antagonisti e forze dell’ordine schierate a difesa di un convegno di CasaPound a Torino, quest’insegnante da il meglio di sè: “Vigliacchi, mi fate schifo, dovete morire”, urla la donna in faccia ai poliziotti. “Vigliacchi, mi fate schifo, dovete morire”. Così un’insegnante si è scagliata contro i poliziotti durante il corteo antifascista organizzato a Torino la scorsa settimana in opposizione all’iniziativa elettorale di Casapound.

“Ho augurato la morte ai poliziotti perché in questo momento stanno proteggendo il fascismo”, ha ribadito la prof in un’intervista al programma tv ‘Matrix’, sostenendo che il suo atteggiamento “non è sbagliato perché io mi potrei trovare, fucile in mano, a lottare contro questi individui”. “Un’insegnante che incita la morte contro i poliziotti – ha commentato in studio il segretario del Pd Matteo Renzi – andrebbe licenziata subito”. [VIDEO]:

CONTINUA A LEGGERE >> Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Più persone stanno leggendo il nostre le nostre notizie selezionate dai maggiori media locali e internazionali, ma le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo mantenere la nostra rassegna stampa più aperta possibile. Quindi puoi capire perché dobbiamo chiedere il tuo aiuto. Diventa sostenitore L’Onesto clicca mi piace sulla pagina facebook Puoi farlo anche con una donazione tramite Paypal cliccando sul tasto: (Donazione Minima 5€), si accettano eventuali proposte di collaborazioni: