Abruzzo

Di Battista svela un nuovo ministro M5s: Fioravanti allo SportZeman testimonial d’eccezione: solo i 5Stelle con programma sport

By admin

February 28, 2018

Pescara, 28 feb. 2018 (askanews) – “Il nuotatore olimpionico Domenico Fioravanti sarà il nostro ministro dello sport se vinceremo le elezioni”. Lo ha detto Alessandro Di Battista, a Pescara alla convention per la presentazione del programma dei Cinquestelle sullo sport. “Sarà un grande onore e un grande privilegio, valorizzare questo mondo bellissimo è il nostro obiettivo – ha detto Fioravanti subito dopo l’investitura di Di Battista – ho fatto per oltre 20 anni l’atleta agonista e ho vissuto sulla mia pelle il bello è il brutto dello sport.

È normale perdere, ma deve dare lo stimolo per arrivare a conoscere i limiti del nostro corpo senza peró sostanze dopanti”. Zeman testimonial d’eccezione: “Mi sono schierato. Solo i 5Stelle hanno un programma sullo sport. Ecco perchè ho risposto alla loro chiamata”. [VIDEO]:

CONTINUA A LEGGERE >> Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Più persone stanno leggendo il nostre le nostre notizie selezionate dai maggiori media locali e internazionali, ma le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo mantenere la nostra rassegna stampa più aperta possibile. Quindi puoi capire perché dobbiamo chiedere il tuo aiuto. Diventa sostenitore L’Onesto clicca mi piace sulla pagina facebook Puoi farlo anche con una donazione tramite Paypal cliccando sul tasto: (Donazione Minima 5€), si accettano eventuali proposte di collaborazioni: