Ambiente e salute

Incontro segreto a Milano tra Renzi e Berlusconi

By admin

March 03, 2018

03/03/2018 – Il segretario dem e il Cav si vedono di nascosto in zona Montenapoleone. Ospite dell’incontro quel Francesco Micheli, finanziere di lungo corso, che già in passato aveva (invano) tirato la volata del segretario dem al referendum?

Un incontro di una mezz’ora, in gran segreto e lontano da occhi indiscreti. Nella privatissima via milanese Fratelli Gabba, delimitata da invalicabili cancelli, forte è stato lo stupore dei residenti quando hanno visto passare sotto casa, a poco intervallo una dall’altra, due auto scure da cui sono frettolosamente scesi prima a Matteo Renzi e poi Silvio Berlusconi. Approfittando della sua recente visita a Milano domenica 25 febbraio 2018, dove ha partecipato a una manifestazione elettorale del Pd al teatro Parenti, l’ex premier ha incontrato colui con il quale, appena nominato segretario del partito, aveva stretto il patto del Nazareno. Un’intesa per fare in modo condiviso le riforme poi naufragata in occasione della scelta del presidente della Repubblica. Con tanto di accuse reciproche su chi avesse tradito l’accordo.

IL FINANZIERE MICHELI OSPITE DELL’INCONTRO? Mistero su chi abbia ospitato l’incontro. In zona abitano alcune delle più facoltose famiglie milanesi. Ma a quell’indirizzo c’è anche l’elegante palazzina che ospita gli uffici di Francesco Micheli, finanziere di lungo corso che conosce bene sia il Cav che il segretario dem. E che in passato, vedi in occasione del referendum, non ha mancato di tirare la volata (invano, visto il risultato) all’ex sindaco di Firenze. Solitamente però Micheli organizza questi incontri nel bellissimo attico con vista sul Castello sforzesco dove abita. Che stavolta abbia preferito l’inedita location per non dare nell’occhio? – FONTE

CONTINUA A LEGGERE >> Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Più persone stanno leggendo il nostre le nostre notizie selezionate dai maggiori media locali e internazionali, ma le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo mantenere la nostra rassegna stampa più aperta possibile. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire. Puoi farlo anche con una donazione tramite Paypal cliccando sul tasto: (Donazione Minima 5€), si accettano eventuali proposte di collaborazioni: