Ambiente e salute

Contestatori tentano di «arrestare» Laura Boldrini

By admin

March 03, 2018

03/03/2018 – Durante il discorso di chiusura della sua campagna elettorale, Laura Boldrini (LeU) è stata contestata da un gruppo di persone guidate dal generale Antonio Pappalardo che voleva consegnarle un mandato d’arresto per l’incostituzionalità del Parlamento di cui lei è stata presidente. Al termine dell’episodio, la stessa Boldrini ha commentato divertita: “Pappalardo non ci ha intimiditi, ci ha fatto ridere”.

Un fuori programma al comizio di conclusione della campagna elettorale di Laura Boldrini a Milano. I contestatori sono stati allontanati dalla sicurezza e dai militanti che hanno urlato “buffoni, buffoni” e inneggiato “Laura, Laura”. “C’è qualche mitomane che vuole attirare l’attenzione ed venuto qui con un drappello di seguaci, ma i protofascisti non ci hanno mai fatto paura”, ha replicato Boldrini.

CONTINUA A LEGGERE >> Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Più persone stanno leggendo il nostre le nostre notizie selezionate dai maggiori media locali e internazionali, ma le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo mantenere la nostra rassegna stampa più aperta possibile. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire. Puoi farlo anche con una donazione tramite Paypal cliccando sul tasto: (Donazione Minima 5€), si accettano eventuali proposte di collaborazioni: