Ambiente e salute

Berlusconi al seggio contestato da una ragazza a seno nudo: «Sei scaduto» [VIDEO]

By admin

March 04, 2018

04 marzo 2018 – Voto movimentato per il presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi, appena arrivato alle urne una femen ha interrotto il leader di Forza Italia urlandogli: “Sei scaduto!” provocando l’agitazione in sala. E’ stato contestato all’interno del suo seggio elettorale a Milano da una ragazza a torso nudo che gli ha urlato “Berlusconi, il tempo è scaduto”. Nel 2013 Berlusconi, sempre nel seggio di via Scrosati a Milano, era stato contestato da tre attiviste delle Femen con le stesse modalità. Questa volta la contestazione è però avvenuto all’interno della sezione numero 502 dove Berlusconi stava votando.

La ragazza si chiama Melodie Mousavi Nameghi, una francese di 30 anni di origini iraniane, senza precedenti, ed è arrivata in aereo da Parigi a Malpensa alle 8.45. L’attivista si sarebbe intrufolata tra i cronisti che stamane attendevano il leader di Forza Italia mostrando un tesserino con l’intestazione “Cinema World Press”. Ora è indagata per resistenza a pubblico ufficiale e per aver provocato disordini durante «le operazioni elettorali» e per non aver obbedito al richiamo del presidente del seggio.

CONTINUA A LEGGERE >> Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Più persone stanno leggendo il nostre le nostre notizie selezionate dai maggiori media locali e internazionali, ma le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo mantenere la nostra rassegna stampa più aperta possibile. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire. Puoi farlo anche con una donazione tramite Paypal cliccando sul tasto: (Donazione Minima 5€), si accettano eventuali proposte di collaborazioni: