Ambiente e salute

Bagno di folla e cori da stadio per Di Maio! Guardate e diffondete tutti!

By admin

March 04, 2018

04/04/2018 – Cori da stadio per il candidato premier del Movimento 5 Stelle, Luigi Di Maio, davanti alla scuola di via Pertini a Pomigliano d’Arco dove si è recato a votare nel seggio numero 18 del plesso Sulmona. Al grido «presidente, presidente», una folla di cittadini ha accolto l’arrivo di Di Maio rendendogli difficoltoso il tragitto fino al seggio.

«È sempre un’emozione essere qui – ha detto Di Maio – c’è gente che per cinque anni ha lottato per cambiare le cose, che hanno fatto un vero percorso con noi». Il candidato premier si è messo in fila insieme ad un gruppo di cittadini e di supporter che gli chiedevano di scattare selfie insieme.

Il candidato premier del M5s ha faticato a raggiungere la vettura che lo attendeva, ed ha salutato la folla di concittadini e di fotografi salendo sul predellino dell’auto. Si è dovuto far largo tra la folla per poter raggiungere la propria auto dopo aver votato nel seggio elettorale della scuola ‘Sulmona’ a Pomigliano d’Arco (Napoli). Il candidato premier del M5s ha faticato a raggiungere la vettura che lo attendeva, e ha salutato la folla di concittadini e di fotografi salendo sul predellino dell’auto

Nella folla anche il papà Antonio, che ha osservato da lontano il proprio figliolo. “Non sono riuscito a salutarlo – ha detto – neanche a Roma ci sono riuscito. Ma sono qua per salutare alcuni amici che mi hanno cercato. La politica è una cosa, la famiglia un’altra”.

Non è ancora andata ai seggi, invece, la mamma del leader pentastellato. “È a casa – ha spiegato papà Antonio – e neanche oggi vedremo Luigi che partirà subito per Roma”.

CONTINUA A LEGGERE >> Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Più persone stanno leggendo il nostre le nostre notizie selezionate dai maggiori media locali e internazionali, ma le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo mantenere la nostra rassegna stampa più aperta possibile. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire. Puoi farlo anche con una donazione tramite Paypal cliccando sul tasto: (Donazione Minima 5€), si accettano eventuali proposte di collaborazioni: