Ambiente e salute

Sgarbi sbrocca e insulta la giornalista: “Stronzetta, vai a fare in culo”. Lei lo umilia davanti a tutti – GUARDA E DIFFONDI

By admin

March 07, 2018

07/03/2018 – Sgarbi infuriato contro Veronica Gentili a Dalla Vostra Parte. La giornalista Veronica Gentili, a Dalla Vostra Parte, ha interrotto Vittorio Sgarbi e si è scatenato il putiferio. Il critico ha perso le staffe, ha mandato tutti a quel paese ed ha abbandonato il collegamento. Tornato in collegamento, Sgarbi si è rivolto a Belpietro affermando “quella non può capire, non ha cervello” e la Gentili gli ha risposto a tono: “Quella lo dice a sua sorella”. Di fronte al nuovo torrente di insulti che l’ha investita (“incapace” e “ignorante” alcuni degli epiteti ripetibili) la giornalista lo ha zittito senza mezzi termini. GUARDATE IL VIDEO:

CONTINUA A LEGGERE >> Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Più persone stanno leggendo il nostre le nostre notizie selezionate dai maggiori media locali e internazionali, ma le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo mantenere la nostra rassegna stampa più aperta possibile. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire. Puoi farlo anche con una donazione tramite Paypal cliccando sul tasto: (Donazione Minima 5€), si accettano eventuali proposte di collaborazioni: