Ambiente e salute

RISSA SGARBI-IENE: volano insulti e spintoni, interviene la sicurezza – GUARDA E DIFFONDI

By admin

March 11, 2018

11/03/2018 – La sconfitta elettorale subita ad Acerra da Luigi Di Maio, a Vittorio Sgarbi non è andata proprio giù: da lunedì scorso non è quasi passato giorno che non lo abbia visto litigare e azzuffarsi in tv o in strada. L’ultimo episodio ieri alla Festa del Libro che è in corso a Milano, dove Le Iene gli si sono parate di fronte accusandolo di non aver pagato una cena al ristorante ad Acerra durante la campagna elettorale.

A mo’ di sbeffeggio, gli inviati della trasmissione avevano portato al critico d’arte una bacinella con piatti e bicchieri da lavare (visto che non aveva pagato il conto…). Nel video pubblicato da La Stampa e ripreso da Dagospia si vede come Sgarbi l’abbia presa malissimo, prima scalciando la bacinella con piatti e bicchieri che sono finiti per terra davanti agli attoniti altri visitatori della festa del Libro, e poi sostenendo di essere stato ospite di Simone Cristicchi (il cantante) e che quindi il conto avrebbe dovuto pagarlo l’altro….continua

Alle insistenze delle iene, Sgarbi ha poi definitivamente sbroccato urlando alla iena “coglione, non sei nessuno” e infine mostrando il telefonino con l’sms in cui chiedeva al ristoratore l’Iban per pagargli il conto. “ma loro- ha aggiunto – non vogliono farsi pagare, preferiscono farsi pubblicità dicendo che io non ho pagato”. [VIDEO]:

======================================================= CONTINUA A LEGGERE >> Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Più persone stanno leggendo il nostre le nostre notizie selezionate dai maggiori media locali e internazionali, ma le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo mantenere la nostra rassegna stampa più aperta possibile. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire. Puoi farlo anche con una donazione tramite Paypal cliccando sul tasto: (Donazione Minima 5€), si accettano eventuali proposte di collaborazioni: