Ambiente e salute

L’Eurodeputato che smascherò Salvini “il fannullone”: “Lega? Mi dispiace che abbia vinto. Io preferisco i 5 stelle, sono giovani e competenti!

By admin

March 12, 2018

12/03/2018 – “E’ più comodo criticare il lavoro degli altri senza impegnarsi e questo abbiamo potuto vederlo da Salvini. Oggi ha avuto un successo, ma c’è una responsabilità dei governi europei che non sono solidali con l’Italia che è in prima linea con i profughi”. Commenta così le elezioni italiane Marc Tarabella, eurodeputato belga del gruppo S&D che, 4 anni fa, in plenaria a Strasburgo, accusò Matteo Salvini di assenteismo.

Sulla crisi del partito socialista europeo dice: “In alcuni Paesi non si vede la frontiera tra destra e sinistra e le persone progressiste sono deluse. Dobbiamo lavorare, basta con queste sconfitte”. E sull’Italia: “Bisogna rispettare il voto e il premier deve essere uno dei vincitori. Tra un governo guidato dall’estrema destra e uno dai 5 stelle preferisco i 5 stelle, ma devono cambiare e non promettere cazzate. Qui, al Parlamento Europeo, vedo che con alcuni di loro c’è modo di lavorare: sono giovani, istruiti, progressisti, ambientalisti e in alcune materie possiamo condividere qualcosa”. CONTINUA A LEGGERE >>

Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Più persone stanno leggendo il nostre le nostre notizie selezionate dai maggiori media locali e internazionali, ma le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo mantenere la nostra rassegna stampa più aperta possibile. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire. Puoi farlo anche con una donazione tramite Paypal cliccando sul tasto: (Donazione Minima 5€), si accettano eventuali proposte di collaborazioni: