Ambiente e salute

Salvini, farebbe alleanza con M5S? Lui non esclude e dice:”Il centrodestra non è autosufficiente”

By admin

March 13, 2018

13/03/2018 – “Nel simbolo c’è Salvini Premier e quindi l’accordo della Lega è che se il premier sarà della Lega sarà Matteo Salvini e se il premier sarà di centrodestra sarà Matteo Salvini. Non fatemi fare il toto-nomi: abbiamo tante persone in gamba, ma prima parlo con gli alleati”. Così Matteo Salvini, leader della Lega, a margine della conferenza stampa che ha tenuto a Strasburgo, nella sede del Parlamento Europeo dove è in corso la seduta plenaria.

E sui Cinque Stelle: “I programmi sono diversi. La coalizione di centro-destra ha vinto, ma non è autosufficiente. Sicuramente non posso allearmi con chi ha malgovernato negli ultimi sei anni e quindi ipotesi di governi che prevedano Boschi, Renzi, Gentiloni sono inimmaginabili. L’obiettivo è un governo di centrodestra e poi chi vivrà vedrà. Se non ci saranno i numeri al Governo non ci vado”. E alla domanda se serva un accordo politico con qualcuno risponde: “Lasciamo che i frutti maturino”

CONTINUA A LEGGERE >> Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Più persone stanno leggendo il nostre le nostre notizie selezionate dai maggiori media locali e internazionali, ma le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo mantenere la nostra rassegna stampa più aperta possibile. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire. Puoi farlo anche con una donazione tramite Paypal cliccando sul tasto: (Donazione Minima 5€), si accettano eventuali proposte di collaborazioni: