Ambiente e salute

Cardinale nigeriano choc: “Pamela? Solo un incidente isolato. L’Italia diventerà nera, dovete abituarvi” (Video)

By admin

March 14, 2018

14/03/2018 – Bufera sulle parole del cardinale bergogliano John Onaiyekan, connazionale degli spacciatori macellai e forse anche cannibali di Macerata. Secondo il porporato l’orrore su Pamela Mastropietro è stato soltanto un incidente di percorso (della sostituzione etica), poi la minaccia: “L’Italia diventerà nera, dovette cominciare ad abituarvi”.

Fanno discutere le frasi del cardinale nigeriano John Onaiyekan, intervistato da Tg2000 l’arcivescovo di Abuja ha detto che «l’Italia deve continuare a essere un paese libero dove tutti possono circolare senza paura, senza differenze per il colore della pelle. Avremo sempre più italiani neri. L’Italia deve cominciare ad abituarsi a questo».

Il porporato nigeriano: “Dovete abituarvi agli italiani neri” Ma è soprattutto l’approccio al delitto di Pamela Mastropietro che ha scatenato le reazioni più furiose. «Abbiamo avuto l’incidente doloroso di Macerata», ma voglio sempre ricordare che «l’incidente è unico, non è generalizzato. Speriamo che rimanga isolato e non venga a ripetersi». «Fra poco avremo degli italiani negri, non siete abituati. Dovete abituarvi. L’Inghilterra è abituata ai britannici negri che sono ai vertici della società. Non è niente di inaspettato». Inaspettato, invece, il seguito che l’intervista ha avuto sui Social network: commenti infuocati e indignati, sulla scia dell’ondata emotiva per il delitto di Pamela. E certo non aiuta una predica retorica e minimizzante come quella del porporato africano.

CONTINUA A LEGGERE >> Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Più persone stanno leggendo il nostre le nostre notizie selezionate dai maggiori media locali e internazionali, ma le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo mantenere la nostra rassegna stampa più aperta possibile. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire. Puoi farlo anche con una donazione tramite Paypal cliccando sul tasto: (Donazione Minima 5€), si accettano eventuali proposte di collaborazioni: