Ambiente e salute

Terzigno (NA). Donna uccisa mentre accompagna i figli a scuola

By admin

March 19, 2018

19/03/2018 – Terzigno piomba nel terrore. Una donna di 31 è stata uccisa mentre era intenta ad accompagnare i propri figli a scuola.

E’ successo dinanzi ad una scuola elementare della zona di Boccia al Mauro, terra di confine tra Terzigno e Boscoreale: la donna, la cui identità non è stata ancora resa nota, è stata raggiunta da alcuni colpi di pistola e sarebbe morta sul colpo.

Alcuni testimoni avrebbero visto un uomo allontanarsi frettolosamente in sella ad uno scooter. Immediatamente accorsi sul posto i Carabinieri per recintare la zona e procedere ai primi rilievi, in attesa di stabilire con certezza la dinamica del gesto. FONTE CONTINUA A LEGGERE >> Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Più persone stanno leggendo il nostre le nostre notizie selezionate dai maggiori media locali e internazionali, ma le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo mantenere la nostra rassegna stampa più aperta possibile. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire. Puoi farlo anche con una donazione tramite Paypal cliccando sul tasto: (Donazione Minima 5€), si accettano eventuali proposte di collaborazioni: