Ambiente e salute

Florida, acrobata del Cirque Du Soleil cade e muore durante uno spettacolo [video]

By admin

March 19, 2018

19/03/2018 – Incidente durante un’esibizione del Cirque du Soleil. Un acrobata di 38 anni è morto in seguito a una caduta durante uno spettacolo a Tampa, in Florida. Yann Arnaud, questo il nome dell’artista, è caduto mentre eseguiva un numero di acrobazie aeree.

Trasportato in ospedale, è morto per le gravi ferite riportate. “Le procedure d’emergenza sono state immediatamente attivate e Yann è stato trasportato al più vicino ospedale, dove successivamente è morto”, si legge in una nota.

Il trapezista francese Yann Arnaud, 38 anni, si stava esibendo quando è caduto a terra. «Le procedure d’emergenza sono state immediatamente attivate e Yann è stato trasportato al più vicino ospedale, dove successivamente è morto a causa delle ferite riportate», si legge nella nota. «L’intera famiglia del Cirque du Soleil è scioccata e distrutta», afferma il Ceo della compagnia, Daniel Lamarre.

CONTINUA A LEGGERE >> Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Più persone stanno leggendo il nostre le nostre notizie selezionate dai maggiori media locali e internazionali, ma le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo mantenere la nostra rassegna stampa più aperta possibile. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire. Puoi farlo anche con una donazione tramite Paypal cliccando sul tasto: (Donazione Minima 5€), si accettano eventuali proposte di collaborazioni: