Ambiente e salute

Mariam Moustafa, ragazza italo-egiziana morta a Nottingham, Inghilterra, per colpa dei medici

By admin

March 20, 2018

Mariam Moustafa: “../. gli strumenti hanno detto che stavo bene e così mi hanno mandata a casa” L’agghiacciante appello di Mariam, la ragazza italo-egiziana morta a Nottingham per colpa dei medici. Malasanità nel Paese che ha inventato il Sistema sanitario nazionale nel dopoguerra. Mariam Moustafa, era affetta da una patologia cardiaca ben nota ai medici britannici, nonostante è stata dimessa prematuramente dal Servizio sanitario britannico. Marzo 2018

Mariam Moustafa sull’autobus. I filmati non mostrano particolari violenze o lesioni: La polizia di Nottinghamshire ha dichiarato in una dichiarazione: “In questo momento, dalle nostre indagini, non ci sono informazioni che suggeriscano che l’assalto sia stato motivato dall’odio ma continuiamo a mantenere una mente aperta.” Prima della morte della signorina Moustafa, la polizia ha arrestato una ragazza di 17 anni sospettata di aggressione causando gravi lesioni personali. È stata rilasciata su cauzione condizionale. Lo zio di Moustafa ha detto alla BBC che un gruppo di circa 10 ragazze aveva iniziato a picchiare sua nipote all’Int Victoria Center di Nottingham, così è corsa a salire su un autobus. Le ragazze poi la seguirono sul bus , disse, e continuò a picchiarla fino a quando lei svenne e un uomo intervenne per aiutare. Aggiornamenti della vita e altro dalle East MidlandsIn una dichiarazione, la compagnia di autobus Nottingham City Transport (NCT) disse che uno dei suoi autisti aiutò la signorina Moustafa. Mi piace anche riconoscere pubblicamente il nostro autista, che è salito al piano di sopra per intervenire e ha agito da barriera tra gli aggressori e la signorina, dopo che ha chiesto loro di lasciare l’autobus “, ha detto NCT.” prima che si ammalasse a casa e fu ricoverata in ospedale dove entrò in coma. Ospedali della Università di Nottingham Al NHS Trust è stato chiesto un commento.

CONTINUA A LEGGERE >> Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Più persone stanno leggendo il nostre le nostre notizie selezionate dai maggiori media locali e internazionali, ma le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo mantenere la nostra rassegna stampa più aperta possibile. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire. Puoi farlo anche con una donazione tramite Paypal cliccando sul tasto: (Donazione Minima 5€), si accettano eventuali proposte di collaborazioni: