Il neo presidente della Camera del M5s Roberto Fico raggiunge in autobus Montecitorio dopo essere arrivato alla stazione Termini da Napoli, Roma, 26 marzo 2018. ANSA/ANGELO CARCONI

Ambiente e salute

Roberto Fico il presidente cittadino, a Montecitorio in autobus. La terza carica dello stato in treno e bus verso la Camera

By admin

March 26, 2018

26/03/2018 – Il neo presidente della Camera del M5s Roberto Fico raggiunge in autobus Montecitorio dopo essere arrivato alla stazione Termini da Napoli. Il cittadino che si fa stato. Roberto Fico su bus a Roma Niente auto blu. Al massimo un taxi, ma stamattina neanche quello: il neopresidente della Camera dei deputati è arrivato a Montecitorio in autobus. Roberto Fico su bus a Roma Il neo presidente della Camera dei deputati Roberto Fico è arrivato questa mattina a Roma da Napoli in Frecciarossa.

Dopo una rapida occhiata alla fila per i taxi davanti alla stazione Termini, Fico ha preso al volo l’85 diretto al centro. Con Roberto Fico, oltre a tanti comuni cittadini. Un vero incubo per la scorta che lo ha seguito fino a Montecitorio.

Già nella prima uscita pubblica, dopo l’elezione a terza carica dello Stato sabato scorso, aveva stupito tutti uscendo da Montecitorio per recarsi a piedi al Quirinale a colloquio con Sergio Mattarella. – (RomaFanpage)

[wzslider]

CONTINUA A LEGGERE >> Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Più persone stanno leggendo il nostre le nostre notizie selezionate dai maggiori media locali e internazionali, ma le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo mantenere la nostra rassegna stampa più aperta possibile. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire. Puoi farlo anche con una donazione tramite Paypal cliccando sul tasto: (Donazione Minima 5€), si accettano eventuali proposte di collaborazioni: