Ambiente e salute

La compagna di Roberto Fico rompe il silenzio, intanto si pensa alla querela per la trasmissione “Le Iene”

By admin

May 04, 2018

04/05/2018 – La vicenda della Colf in nero ha spostato le attenzioni verso Fico e la compagna, ma tutto sembra una falsità montata dal programma Le Iene . Non fa alcun riferimento alla vicenda della colf in nero, ma Yvonne De Rosa, la compagna del presidente della Camera Roberto Fico cita il Cirano di Guccini e su Fb scrive: “Le verità cercate per terra, da maiali, tenetevi le ghiande, lasciatemi le ali; tornate a casa nani, levatevi davanti, per la mia rabbia enorme mi servono giganti”.

La vicenda della colf,che poi in realtà si è scoperto essere un’ amica vicina di casa della signora De Rosa ha fatto il giro della stampa nazionale,come immaginavamo ne hanno parlato giornali e giornaletti, telegionali, trasmissioni e chi più ne ha più ne metta. Qualcuno ha avuto persino il coraggio di chiedere le dimissioni del presidente Roberto Fico per questa vicenda. Che ricordiamo ancora una volta,situazione che Roberto Fico ha ereditato,visto che l’amicizia delle due donne risale a prima che Fico decidesse di convivere (per i giorni che si trova a Napoli ) dalla compagna.

Perchè Roberto Fico risiede in un’ altra casa di Napoli, la sua.Mentre quando è a Roma ha una colf assunta con regolare contratto di lavoro. Apprendiamo che Fico ha dato mandato al suo legale di esporre querela nei confronti delle iene e di quanti quotidiani hanno riportato la notizia insinuando cose che non rispecchiano la realtà.

Roberto Fico parla con il legale e si pensa alla querela A conferma che la vicenda della “colf” in nero, sia semplicemente una montatura e una diffamazione nei confronti di Fico, lo si nota dalle azioni legali che probabilmente verranno prese. Infatti proprio per tale ragione, Roberto Fico ha già dato in mano tutto al suo legale Annalisa Stile, che spiega di star “valutando di sporgere querela per diffamazione nei confronti della trasmissione Le Iene che, attraverso il loro pezzo, insinuano nel pubblico televisivo il dubbio (per loro certezza, per come è stato montato il pezzo e per i commenti che accompagnano il servizio), che il presidente Fico abbia assunto ‘a nero’ una colf-baby sitter nella casa napoletana della signora Yvonne”, compagna di Fico. “Stesse considerazioni – aggiunge l’ avvocato – valgono per tutti i quotidiani che hanno indicato il presidente Fico quale datore di lavoro della signora Imma. Il presidente Fico non è, né è mai stato, datore di lavoro della signora Imma”, sottolinea l’ avvocato Annalisa Stile ricordando che “il presidente Fico abita a Roma, nella cui casa ha una colf assunta con regolare contratto, risiede a Napoli, ma a casa propria nel quartiere Posillipo, e non nella casa della signora Yvonne.” FONTE CONTINUA A LEGGERE >> Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Più persone stanno leggendo il nostre le nostre notizie selezionate dai maggiori media locali e internazionali, ma le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo mantenere la nostra rassegna stampa più aperta possibile. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire. Puoi farlo anche con una donazione tramite Paypal cliccando sul tasto: (Donazione Minima 5€), si accettano eventuali proposte di collaborazioni: