Ambiente e salute

Governo: Casaleggio, il contratto sarà votato online [VIDEO]

By admin

May 11, 2018

11/05/2018 (ANSA) – L’eventuale contratto di governo che sarà sottoscritto da M5s e Lega sarà posto ai voti sulla piattaforma Rousseau. Lo ha detto Davide Casaleggio in una conferenza stampa in Senato durante la quale è stata presentata la funzione “Scudo della Rete” della piattaforma.

Casaleggio ha ricordato come il contratto di governo “anche in Germania sia stato ratificato dagli iscritti della Spd.

Noi – ha spiegato – lo faremo in modo diverso chiedendo agli iscritti di votarci online e non su schede di carta”. Alla domanda se il voto degli iscritti sarà vincolante, Casaleggio ha replicato: “Sicuramente il voto degli iscritti è l’indirizzo principale per le decisioni di M5s, è sempre stato determinante e lo sarà anche in questo caso”. Infine, per quanto riguarda la certificazione di questo voto, Casaleggio ha detto che si sta “lavorando in diverse direzioni” e che in ogni caso “sicuramente sarà un voto blindato”.

CONTINUA A LEGGERE >> Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Più persone stanno leggendo il nostre le nostre notizie selezionate dai maggiori media locali e internazionali, ma le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo mantenere la nostra rassegna stampa più aperta possibile. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire. Puoi farlo anche con una donazione tramite Paypal cliccando sul tasto: (Donazione Minima 5€), si accettano eventuali proposte di collaborazioni: