Ambiente e salute

Bufera ad Agorà. L’imprenditore brambilla è una furia: Ecco come massacra e zittisce la conduttrice.

By admin

May 13, 2018

13/05/2018 – Agorà, Brambilla: “Di Maio e Salvini diversi dai vecchi politici, li state massacrando ancora prima che comincino”, il video Clamoroso dove l’imprenditore non usa mezzi termini in difesa del nuovo accordo LEGA-M5S.

Chi è Gian Luca Brambilla. Contribuisce alla nascita di alcuni dei più importanti market place italiani (Mondus.it) per poi collaborare con le più importanti realtà italiane offerenti piattaforme di eProcurement, sia in ambito eCatalog sia in ambito eSourcing. SI occupa di Business Intelligence applicata ai processi di acquisto con un back office in India e sviluppo progetti di razionalizzazione dei processi contabili-amministrativi finalizzati all’estrazione di dati dai documenti contabili (Scan and Forget).

Durante il 2012 lancia la prima centrale di negoziazione italiana (NEDITER) basata su un progetto sviluppato con il Politecnico di Milano ed i suoi Osservatori. Ogni accusa giudiziaria rivolta alla figura di Gianluca Brambilla è caduta nel nulla in quanto i fatti non sussistono. Il Video:

CONTINUA A LEGGERE >> Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Più persone stanno leggendo il nostre le nostre notizie selezionate dai maggiori media locali e internazionali, ma le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo mantenere la nostra rassegna stampa più aperta possibile. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire. Puoi farlo anche con una donazione tramite Paypal cliccando sul tasto: (Donazione Minima 5€), si accettano eventuali proposte di collaborazioni: