Ambiente e salute

Aosta, la clamorosa gaffe di Berlusconi con la figlia del coordinatore di Forza Italia. E lei reagisce così. [VIDEO]

By admin

May 20, 2018

20/05/2018 – Clamorosa gaffe per Silvio Berlusconi al termine di un comizio elettorale ad Aosta, dove domenica 20 maggio si vota per le regionali. Quando il coordinatore regionale di Forza Italia, Massimo Lattanzi, gli offre dei regali (un quadro realizzato da un’artista valdostana e a un tipico cavallino in ceramica) l’ex premier si lancia in una battuta: “Posso scegliere? Preferisco lei” dice indicando la ragazza salita sul palco per dargli gli omaggi. “Ma è mia figlia!” gli fa notar il coordinatore, che poi aggiunge: “Sei un buongustaio”. Visibile l’imbarazzo della giovane, che pur senza dire una parola mostra un’espressione del viso e degli occhi decisamente eloquente.

Al termine di un comizio elettorale ad Aosta, il leader di Forza Italia commette una gaffe clamorosa. È il momento degli omaggi: un quadro realizzato da un’artista valdostana e un tipico cavallino in ceramica. Ma l’ex premier esclama: “Posso scegliere io? Preferisco lei”, rivolgendosi alla ragazza che gli sta porgendo i regali e che, sconcertata, sgrana gli occhi. “E’ mia figlia”, risponde il coordinatore regionale di Forza Italia, Massimo Lattanzi, scivolando, a sua volta, su una battuta peggiore: “Sei un buongustaio” CONTINUA A LEGGERE >>

Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Più persone stanno leggendo il nostre le nostre notizie selezionate dai maggiori media locali e internazionali, ma le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo mantenere la nostra rassegna stampa più aperta possibile. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire. Puoi farlo anche con una donazione tramite Paypal cliccando sul tasto: (Donazione Minima 5€), si accettano eventuali proposte di collaborazioni: