Ambiente e salute

L’appello di Meloni a Mattarella: «L’Italia è sotto attacco. Fdi pronta a sostenere Governo Lega-M5S»

By admin

May 30, 2018

30/05/2018 – «Il Paese è sotto attacco in questo momento, noi siamo stati critici sul Governo Lega-M5s ma adesso siamo pronti a sostenerlo»: parole di giorgia Meloni che lancia un appello al presidente della Repubblica e assicura che Fratelli d’Italia è pronto a votare e sostenere il governo d’intesa tra Lega e Movimento 5 Stelle. La prima a parlare di impeachment è stata la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni: “Si dice che il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, abbia messo un veto alla nomina di Paolo Savona a ministro dell’Economia. Se la notizia fosse confermata avrebbe dell’incredibile perchè la verità è che non esiste alcuna norma della Costituzione italiana che consenta al Presidente della Repubblica di rifiutarsi di nominare un ministro solo perchè non ne condivide le idee”, afferma in una diretta Facebook.

Poi l’affondo: “Se questa notizia fosse confermata sarebbe drammaticamente evidente che il presidente Mattarella è troppo influenzato dagli interessi delle nazioni straniere, dunque Fratelli d’Italia, nel caso in cui questo veto impedisse la formazione del nuovo governo, chiederà al Parlamento italiano – sono le parole di Meloni – la messa in stato d’accusa del presidente della Repubblica per alto tradimento, a norma dell’articolo 90 della Costituzione, perchè di gente che fa l’interesse delle nazioni straniere e non degli italiani – rincara – ne abbiamo vista fin troppa”. [IlGiornale.it] Nell’ultimo appello dopo tanto casino…Il mio appello a Mattarella: non lasciamo l’Italia nel caos!…. CONTINUA A LEGGERE >>

Il mio appello a Mattarella: non lasciamo l’Italia nel caos! pic.twitter.com/FmzU0FIQIf

— Giorgia Meloni ن (@GiorgiaMeloni) 29 maggio 2018


Dal momento che sei qui….
… abbiamo un piccolo favore da chiedere.
Più persone stanno leggendo il nostre le nostre notizie selezionate dai maggiori media locali e internazionali, ma le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo mantenere la nostra rassegna stampa più aperta possibile. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire.
Puoi farlo anche con una donazione tramite Paypal cliccando sul tasto: (Donazione Minima 5€), si accettano eventuali proposte di collaborazioni: