Abruzzo

Donne salvate nel sottopasso allagato. I poliziotti eroi e il video choc – VIDEO

By admin

June 14, 2018

ANCONA 14/06/2018 – Gli agenti delle Volanti hanno salvato due donne, una delle quali di oltre 80 anni, rimaste intrappolate nella loro auto in un sottopasso invaso dall’acqua in via Caduti del Lavoro nella periferia di Ancona, colpita in mattinata da una bomba d’acqua. I poliziotti sono riusciti a raggiungere la vettura già coperta dall’acqua, a rompere i finestrini e a tirare via le due donne. Nel sottopasso l’acqua ha raggiunto un’altezza di due metri. Ecco il video choc del salvataggio dei poliziotti chiamati da Angela Costa che ha assistitio alla scena dalla propria auto con a bordo il marito e tre figli.

Grandine e temporali imperversano un po’ su tutta la regione. Temperature in picchiata. Una bomba d’acqua si è abbattuta su Ancona, provocando allagamenti e blocchi del traffico nelle zone periferiche. La situazione più critica lungo l’asse attrezzato dove si sono incolonnate decine di automezzi, e alla Baraccola, dove l’acqua ha raggiunto un’altezza di vari centimetri, bloccando la circolazione. Sul luogo i vigili del fuoco e la polizia municipale. Secondo alcuni automobilisti, le fogne non avrebbero retto. – FONTE

CONTINUA A LEGGERE >> Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Più persone stanno leggendo il nostre le nostre notizie selezionate dai maggiori media locali e internazionali, ma le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo mantenere la nostra rassegna stampa più aperta possibile. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire. Puoi farlo anche con una donazione tramite Paypal cliccando sul tasto: (Donazione Minima 5€), si accettano eventuali proposte di collaborazioni: