Ambiente e salute

Paolo Bonolis “contro” il Premier Conte in diretta tv

By admin

June 15, 2018

14/06/2018 – PAOLO BONOLIS attacca il Premier Conte ma dice una falsità inaudita. Ospite di Massimo Giletti a Non è l’ Arena, Paolo Bonolis ha detto che Giuseppe Conte non avrebbe bisogno di appunti se avesse idee sue. Commentando il famoso video, in cui Conte cerca i fogli del suo intervento,il giorno della fiducia alla Camera, ha detto e poi ripetuto che Goiuseppe Conte non ha idee sue e quindi deve leggere. Chi ha delle idee – spiega Paolo Bonolis – non avrebbe bisogno di appunti.

Ebbene l’ autore Marco Venturini scrive sul suo profilo,in risposta proprio all’ infelice intervento di Paolo Bonolis nella trasmissione “Non è l’ Arena ” di Massimo Giletti:

“Caro Bonolis, sei un grande presentatore e su quello non posso insegnarti nulla. Ma di discorsi politici ne ho scritti più di 1000.Posso assicurarti che ciò che hai detto è il contrario della realtà.Chi non si prepara, non ha appunti, non ha ‘fogli’ è uno che spara parole a caso. Può andare bene per l’ intrattenimento in tv, ma non va bene per la politica dove devi portare dati precisi su soldi, date e leggi. E se vuoi abbellire il discorso, anche citazioni precise che non puoi sbagliare.” “Quindi devi prepararti accuratamente, scrivere e, nel caso di interventi con poco preavviso, leggere dagli appunti. Stavolta hai detto una banalità caro Paolo Bonolis, dando una lettura forse più basata sulle tue idee politiche che sulla comunicazione.”

Ignoravamo le idee politiche di Bonolis, dopo questo intervento non più, per carità capiamo tutti,chi ha un conflitto d’interessi soprattutto, arrivano addirittura a perdere di vista l’obiettività. FONTE CONTINUA A LEGGERE >>

Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Più persone stanno leggendo il nostre le nostre notizie selezionate dai maggiori media locali e internazionali, ma le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo mantenere la nostra rassegna stampa più aperta possibile. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire. Puoi farlo anche con una donazione tramite Paypal cliccando sul tasto: (Donazione Minima 5€), si accettano eventuali proposte di collaborazioni: