epa06052393 (FILE) - The Google logo during the opening of the new Google office in Zurich, Switzerland, 17 January 2017 (reissued 27 June 2017). The European Commission on 27 June 2017 said it would fine the Google with 2.4 billion euros for abusing its dominance as a search engine. EPA/WALTER BIERI

Ambiente e salute

#NEWS – L’ALGORITMO DELLA MORTE DI GOOGLE

By admin

June 22, 2018

22/06/2018 – A quanto pare, i ricercatori di di Google avrebbero sviluppato un algoritmo in grado di calcolare in maniera esatta la nostra data di morte.I risultati si sono rivelati affidabili nel 95% dei casi su un campionamento di 216.000 elementi ricoverati in ospedale e di cui sono stati analizzati i dati.

Ma quali possono essere le conseguenze psicologiche su un soggetto venuto a conoscenza della fantomatica data? E su coloro la cui data non risulterà poi così lontana? Aspettiamo di saperne di più. Intanto, se ne aveste la possibilità, cosa fareste? Vi sottoporreste all’algoritmo della morte? CONTINUA A LEGGERE >> Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Più persone stanno leggendo il nostre le nostre notizie selezionate dai maggiori media locali e internazionali, ma le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo mantenere la nostra rassegna stampa più aperta possibile. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire. Puoi farlo anche con una donazione tramite Paypal cliccando sul tasto: (Donazione Minima 5€), si accettano eventuali proposte di collaborazioni: