Abruzzo

REPUBBLICA/ESPRESSO, PARAGONA SAVIANO A FALCONE E BORSELLINO, SACRILEGIO

By admin

June 23, 2018

23/06/2018 Ci dovrebbe essere un limite anche alla propaganda di un giornale di fake news come Repubblica. Paragonare Saviano a due eroi come Falcone e Borsellino è un sacrilegio. Loro la mafia la combattevano, lui con la mafia ci fa i soldi. Accostamento ignobile e meschino. Paragonare Saviano a Falcone e Borsellino. Falcone e Borsellino combattevano la mafia guardandola in faccia, non da un attico di New York. Falcone e Borsellino non facevano profitti dalla lotta alla mafia. FALCONE E BORSELLINO ERANO PER LO STATO, NON CONTRO”. IL TITOLO SCANDALO SU L’ESPRESSO DI IERI:

Le mafie non dimenticano mai i loro nemici: non lasciamo solo chi le combatte.Salvini lancia un avvertimento a Saviano sulla sua scorta. E’ bene ricordare al ministro quanti sono i servitori dello Stato uccisi perché quello Stato non li ha saputi proteggere.

ECCO LA RISPOSTA DEL MINISTRO DEGLI INTERNI SALVINI

Saviano come Falcone e Borsellino??? Ma per favore…..😂 https://t.co/tdwoFzZUna

— Matteo Salvini (@matteosalvinimi) 22 giugno 2018


CONTINUA A LEGGERE >>

Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Più persone stanno leggendo il nostre le nostre notizie selezionate dai maggiori media locali e internazionali, ma le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo mantenere la nostra rassegna stampa più aperta possibile. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire. Puoi farlo anche con una donazione tramite Paypal cliccando sul tasto: (Donazione Minima 5€), si accettano eventuali proposte di collaborazioni: