Ambiente e salute

Roma, Atac sperimenta i tornelli nei bus sul “modello Londra”: sarà impossibile entrare senza biglietto! Guarda e diffondi

By admin

June 24, 2018

Va specificato che solo una delle vetture impegnate sulla linea sarà dotata di tornello, mentre le altre viaggeranno come al solito. Una precisazione necessaria a far comprendere la natura ancora sperimentale della soluzione. Che funziona in questo modo: ad ogni fermata, il conducente apre prima la porta anteriore, attende l’ingresso dei passeggeri, poi apre la porta posteriore e lascia scendere chi aveva prenotato la fermata. A differenza della metropoli inglese, le due azioni non possono avvenire contemporaneamente (almeno non ancora) per una questione di “educazione” al nuovo sistema.

CONTINUA A LEGGERE >> Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Più persone stanno leggendo il nostre le nostre notizie selezionate dai maggiori media locali e internazionali, ma le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo mantenere la nostra rassegna stampa più aperta possibile. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire. Puoi farlo anche con una donazione tramite Paypal cliccando sul tasto: (Donazione Minima 5€), si accettano eventuali proposte di collaborazioni: