Ambiente e salute

“Macron è un gay psicopatico”. “Altamente pericoloso”. [VIDEO] L’accusa del quotidiano più popolare in Russia e del Psichiatra A. Segatori

By admin

June 25, 2018

25/06/2018 – “Emmanuel Macron è un gay psicopatico”. Lo scrive Komsomolskaya Pravda, uno dei quotidiani russi più popolari e caro al Cremlino. Secondo la giornalista Daria Slamova, il neo-presidente francese Emmanuel Macron, sarebbe: “Un gay psicopatico che odia la Francia”. Il quotidiano russo raccontando il leader di “En March!” non risparmia critiche e a favore di questa tesi cita il bimestrale gay francese “Garçon Magazine”, che nel mese di maggio giugno pubblicò un fotomontaggio di di Emmanuel Macron a torso nudo. “La comunità lgbt troverà sempre in me un difensore”, si leggeva nel virgolettato attribuito al candidato alle presidenziali francesi.

L’autrice del pezzo, Daria Aslamova, non ha dubbi: “La cover che lo ha visto protagonista su Garçon Magazine senza maglietta significa che è gay”. Criticato per la relazione con una Brigitte Trogneux di 24 anni più grande, Macron è stato anche etichettato come un personaggio pericoloso dalla giornalista, che ha riportato nell’articolo le parole pronunciate da uno psichiatra italiano, Adriano Sagatori: “Come tutti gli psicopatici crede solo nei suoi propositi. Macron non ama la Francia, ama solo se stesso e non combatterà per i cittadini francesi”. Cittadini francesi che, ad ogni modo, meritano questa disgrazia: “Loro (i francesi) non meritano la democrazia, meritano di andare all’inferno”

Non è la prima volta che Macron viene pubblicamente insultato dai media russi: Sputnik agenzia di comunicazione controllata direttamente dal governo russo, aveva già accusato il presidente di essere “segretamente gay e di vivere una doppia vita”. [Huffngntonpost]

“Macron è altamente pericoloso” Un quadro inquietante ma che rappresenta solo l’inizio di un profilo ben dettagliato e nel complesso davvero sconcertante “Se un giudice dovesse chiedermi cosa ne penso della pericolosità di queste persone, direi che non ci sono dubbi: come tutti gli psicopatici, Emmanuel Macron è altamente pericoloso. I serial killer rovinano le famiglie, mentre gli psicopatici ai vertici dell’economia e della politica rovinano intere società”. Le parole del prof Segatori sono state pubblicate su Youtube alla vigilia del ballottaggio francese e spiega chiaramente quando la figura di Macron si è incrinata. All’età di 15 anni ha subito un gravissimo abuso sessuale perpetrato dalla sua insegnante, Brigitte: all’epoca lei aveva 39 anni. Lui era poco più che un bambino e l’ipotesi del prof è che se “l’incidente” fosse avvenuto, anziché nella Parigi “bene”, nell’ambiente proletario, “quello che Macron disprezza”, lui sarebbe finito “ai servizi sociali, sostenuto dagli psicologi”, e Brigitte Trogneux addirittura “in carcere”.

La relazione a 15 anni e il narcisismo Ma oltre alla cronaca rosa per il professore “resta il fatto che lo sviluppo psichico di un bambino – perché tale era, a 15 anni, Emmanuel Macron – si è fermato: è stato violentemente fermato, da una seduzione sia fisica che psicologica”. Come Freud insegna, in “Totem e tabù”, “è stato superato il limite stesso che il tabù prescrive: il primo passaggio è stato l’idea che tutto poteva essere concesso”. Non usa mezzi termini, il professore: “Siamo di fronte a un problema di tipo pedofilico”. Questo “trattamento” porta Macron a “sviluppare un’ambizione sfrenata e una necessità (una dipendenza) di ammirazione, da parte degli altri, per coprire un inconscio, interiore senso di inferiorità”.

CONTINUA A LEGGERE >> Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Più persone stanno leggendo il nostre le nostre notizie selezionate dai maggiori media locali e internazionali, ma le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo mantenere la nostra rassegna stampa più aperta possibile. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire. Puoi farlo anche con una donazione tramite Paypal cliccando sul tasto: (Donazione Minima 5€), si accettano eventuali proposte di collaborazioni: