Ambiente e salute

Picchia cliente in un Bar senza motivo, aggredisce carabinieri e si denuda in strada

By admin

June 27, 2018

27/06/2018 – A riferire l’emblematico episodio è Roma Fanpage che, come spiega, alla fine i militari sono riusciti ad arrestare il protagonista della folle vicenda il quale dovrà ora rispondere alle accuse di lesioni aggravate, resistenza e violenza a pubblico ufficiale nonché atti contrari alla pubblica decenza.

 

Ora il 29enne straniero rischia di essere espulso dall’Italia, poiché la sua posizione appare compromessa anche dai suoi precedenti. Secondo alcuni testimoni l’uomo sarebbe scattato solo perché in preda ai fumi dell’alcol. La vittima dell’aggressione è un uomo 40enne, cliente del bar, medicato e fortunatamente non in gravi condizioni.

Grave episodio di violenza avvenuto nel pomeriggio di ieri in provincia di Roma. A Grottaferrata, una cittadina di 20 mila abitanti vicina a Frascati, un 29enne originario del Gambia è stato arrestato dopo una giornata di pura follia. Prima di tutto ha aggredito un cliente del bar Black Jack di Squarciarelli, un uomo di 41 anni, quindi, una volta giunti sul luogo i carabinieri, ha cercato di tirare calci e pugni anche le forze dell’ordine. A quel punto l’uomo è scappato in strada e si è spogliato completamente, girando nudo. L’aggressore è un ragazzo che è ospite presso Mondo migliore (il cui nome fa sorriderere leggendo questa vicenda), una struttura di accoglienza sita in Rocca di Papa. Alla fine l’uomo è stato inseguito dalle forze dell’ordine, bloccato e arrestato. Varie le accuse nei confronti del migrante, leggasi lesioni aggravate, resistenza e violenza a pubblico ufficiale nonché atti contrari alla pubblica decenza. Rischia moltissimo il 29enne africano, a cominciare dall’espulsione dall’Italia, visti i molteplici reati commessi in un pomeriggio di ordinaria follia. L’aggressore è celibe e non ha un impiego fisso, e si trova attualmente in caserma in attesa del processo per direttissima. L’uomo che ha aggredito al bar è nvece stato soccorso dal personale del 118 ed è stato ricoverato presso l’ospedale Civile di Frascati. FONTE CONTINUA A LEGGERE >> Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Più persone stanno leggendo il nostre le nostre notizie selezionate dai maggiori media locali e internazionali, ma le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo mantenere la nostra rassegna stampa più aperta possibile. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire. Puoi farlo anche con una donazione tramite Paypal cliccando sul tasto: (Donazione Minima 5€), si accettano eventuali proposte di collaborazioni: