Ambiente e salute

Boschi e Berlusconi nello stesso albergo. Fatalità o inciucio Pd-Forza Italia?

By admin

June 28, 2018

28/06/2018 – Il Cavaliere e Meb ospiti dello stesso hotel in Alto Adige scatenano ogni sorta di illazioni. Coincidenza o partito unico in vista? Silvio Berlusconi e Maria Elena Boschi. Una strana coppia che galvanizza paparazzi, cronisti e osservatori politici. Ospiti nello stesso hotel in Alto Adige, l’Hotel Palace di Henri Chenot, celebre dietologo vip, per un breve periodo di riposo e cure, il Cavaliere e Meb scatenano ogni sorta di illazione fantasiosa da parte di chi vede il loro concomitante soggiorno nello stesso albergo come un evento foriero di sviluppi epocali.

Escludendo categoricamente una clandestina fuga galante vista la notorietà del luogo e la nutrita presenza di celebrities, resta l’ipotesi più plausibile, ovvero quella della coincidenza cui però si affianca anche l’elucubrazione politica che ha destato allarme nelle file del Pd e di Forza Italia.

L’eventualità neanche tanto remota, cioè, che i due siano in contatto ultraravvicinato in vista della possibile fondazione di un nuovo partito in cui far confluire renziani e azzurri in fuga da Matteo Salvini, fra i quali Renato Brunetta e Paolo Romani. Augusto Minzolini ha gettato il sasso con questo pettegolezzo e ora qualsiasi interazione anche casuale tra esponenti di Pd e Forza Italia viene vista come la prova provata di un inciucio imminente.

Per ora, un nugolo di paparazzi sono appostati di fronte all’Hotel Palace in cerca di un qualunque scampoletto d’intesa fra i due al quale aggrapparsi per aggiudicarsi uno scoop, e i notabili dei due partiti osservano a distanza la vacanza-benessere dei due personaggi, chi con apprensione chi con entusiasmo, sperando che accada qualcosa, qualsiasi cosa, che possa allontanare i due partiti dall’orlo del baratro di consensi nel quale minacciano di precipitare. – [AffariItaliani.it] CONTINUA A LEGGERE >>

Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Più persone stanno leggendo il nostre le nostre notizie selezionate dai maggiori media locali e internazionali, ma le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo mantenere la nostra rassegna stampa più aperta possibile. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire. Puoi farlo anche con una donazione tramite Paypal cliccando sul tasto: (Donazione Minima 5€), si accettano eventuali proposte di collaborazioni: