Campania

ARRESTATI CONCUSSIONE IN CONCORSO SINDACO DI CUSANO MUTRI E UN GEOMETRA. [VIDEO]

By admin

June 28, 2018

28/06/2018 – I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Benevento, all’esito di una indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Benevento, hanno dato esecuzione ad una ordinanza di applicazione di arresti domiciliari, emessa dal GIP del Tribunale di Benevento, nei confronti del Sindaco di Cusano Mutri (BN) Giuseppe Maria Maturo, 52 anni e di un geometra del centro, per i reati di concussione in concorso.

Avrebbe preso tangenti per i lavori di ricostruzione nel post alluvione che colpì il Sannio nel 2015. All’alba sono stati arrestati il sindaco di Cusano Mutri, Giuseppe Maturo e un geometra del centro di 4mila abitanti in provincia di Benevento. L’operazione dei carabinieri del comando provinciale è scattata all’alba, a seguito di un’indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Benevento. Su disposizione del Gip sannita, entrambi sono stati posti agli arresti domiciliari.

Più di uno gli episodi in cui il primo cittadino sarebbe stato coinvolto, in concorso con il dirigente comunale. E, almeno in un caso, il primo cittadino sarebbe stato filmato mentre riceve una «mazzetta» da parte di un imprenditore. I dettagli in una conferenza stampa alle 11.30 in Procura a Benevento.

CONTINUA A LEGGERE >> Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Più persone stanno leggendo il nostre le nostre notizie selezionate dai maggiori media locali e internazionali, ma le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo mantenere la nostra rassegna stampa più aperta possibile. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire. Puoi farlo anche con una donazione tramite Paypal cliccando sul tasto: (Donazione Minima 5€), si accettano eventuali proposte di collaborazioni: