Ambiente e salute

Di Maio sblocca risorse per 280 milioni: potenziamento uffici di collocamento [VIDEO]

By admin

July 06, 2018

06/07/2018 – Il ministro del Lavoro e dello Sviluppo Economico, Luigi Di Maio ha annunciato durante l’incontro con gli assessori regionali lo sblocco immediato dei fondi ministeriali per i ‘Centri per l’impiego’. Saranno trasferite le risorse del residuo 2017 (45 milioni di euro) e del 2018 (235 milioni), per un totale di 280 milioni di euro. Lo rende noto il ministero del Lavoro in un comunicato.

“Un chiaro segnale per dimostrare la volontà di essere in prima linea con le amministrazioni regionali per far funzionare i Servizi per il Lavoro”, ha spiegato il ministro durante l’incontro con gli assessori. Nello stesso tempo, il vicepremier ha chiesto agli assessori regionali un “percorso condiviso per il potenziamento dei centri per l’impiego”, che saranno il perno su cui ruoterà il reddito di cittadinanza una volta introdotto. [ADNKRONOS] CONTINUA A LEGGERE >>

Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Più persone stanno leggendo il nostre le nostre notizie selezionate dai maggiori media locali e internazionali, ma le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo mantenere la nostra rassegna stampa più aperta possibile. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire. Puoi farlo anche con una donazione tramite Paypal cliccando sul tasto: (Donazione Minima 5€), si accettano eventuali proposte di collaborazioni: