Ambiente e salute

Richiedenti asilo spacciavano in città: 25 arresti a Perugia [VIDEO]

By admin

July 08, 2018

08/07/2018 – Raffica di arresti a Perugia. La polizia di Stato ha arrestato per spaccio venticinque cittadini immigrati che avevano scelto il parco cittadino della Verbanella per condurre i loro traffici illeciti. Gli stranieri arrestati erano quasi tutti richiedenti asilo. Le forze dell’ordine hanno beccato i pusher, dopo mesi di indagini e appostamenti, grazie al prezioso lavoro di un gruppo di operatori sotto copertura, decisivi per bloccare finalmente il business illegale sulle sostanze stupefacenti.

L’attività investigativa, condotta dai poliziotti della squadra mobile perugina e coordinata dal servizio centrale operativo della polizia di Stato, è stata avviata infatti lo scorso maggio con il supporto della direzione centrale per servizi antidroga, che è riuscita dunque a documentare la continua attività di spaccio, dando il “la” al blitz.

Tutti gli ulteriori particolari sull’operazione di polizia anti droga saranno forniti nella conferenza stampa che si terrà dalle 12:00 di oggi, venerdì 6 luglio, negli uffici della questura di Perugia. [ILGIORNALE.IT] CONTINUA A LEGGERE >>

Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Più persone stanno leggendo il nostre le nostre notizie selezionate dai maggiori media locali e internazionali, ma le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo mantenere la nostra rassegna stampa più aperta possibile. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire. Puoi farlo anche con una donazione tramite Paypal cliccando sul tasto: (Donazione Minima 5€):