Ambiente e salute

Laura Boldrini, la vergogna dell’ex presidenta sui figli di Matteo Salvini

By admin

July 09, 2018

09/07/2018 – L’ex presidenta della Camera Laura Boldrini è riuscita a toccare il punto più basso della sua già trascurabile carriera politica, tirando in ballo addirittura i figli del ministro dell’Interno Matteo Salvini. Intervistata dal sito Tpi, la deputata di LeU ha commentato la circolare di Salvini che ha invitato i prefetti al rispetto delle regole nella concessione dell’asilo umanitario. Una vergogna che non poteva che indignare l’ex presidenta, ridotta ormai agli insulti personali usati come attacchi contro gli avversari politici.

La polemica che più surriscalda i toni della Boldrini riguarda il richiamo di Salvini a valutare con attenzione le domande di donne incinta e bambini, nonostante il ministro abbia chiarito da subito che nessun minore o donna in stato interessante sarà mai costretta a lasciare l’Italia. L’invito di Salvini era rivolto a chi sfrutta le maglie larghe della legge, ottenendo l’asilo senza averne diritto. Per la Boldrini è l’occasione per insegnare al leghista anche come si fa il genitore: “Non so cosa Salvini insegni ai propri figli, dato che odia tanti i buonisti insegnerà a essere cattivi, a essere sprezzanti. Io spero che non succederà mai a Salvini quello che lui stesso sta facendo a tante persone. Spero che ai suoi figli non succeda mai quello che sta riservando a tanti bambini”. [LiberoQuotidiano.it] CONTINUA A LEGGERE >>

Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Più persone stanno leggendo il nostre le nostre notizie selezionate dai maggiori media locali e internazionali, ma le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo mantenere la nostra rassegna stampa più aperta possibile. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire. Puoi farlo anche con una donazione tramite Paypal cliccando sul tasto: (Donazione Minima 5€):