Ambiente e salute

Omicidio a Pesaro, donna uccisa in casa. Fermato l’assassino, ha confessato: E’ un marocchino poco più che trentenne

By admin

July 15, 2018

15/07/2018 – Un uomo ha confessato di avere ucciso Sabrina Malipiero, la 52 anni madre di due figli, commessa in un supermercato, uccisa all’interno della sua casa in via Pantano. L’assassino era fuggito, scendendo nel cortile della casa, e mettendosi poi al volante della Daewoo Matiz della vittima per poi abbandonarla dall’altro capo della città. A quanto risulta l’assassino è un marocchino poco più che trentenne, da diverso tempo in Italia, e si trova in stato di fermo.

Ha confessato questa mattina verso le 7.30 davanti al sostituto procuratore Silvia Cecchi e al dirigente della squadra mobile della polizia Silio Bozzi. A quanto sembra, il marocchino era conosciuto dalle forze dell’ordine per questioni di droga ed era un frequentatore abituale della casa della vittima. L’omicidio sarebbe scaturito per futili motivi.

Sabrina Malipiero era commessa in un supermercato e madre di due figli grandi, da tempo si era separata dal marito. Gli investigatori sono risaliti al 30enne tramite i contatti telefonici del cellulare della vittima, selezionando quelli più frequenti negli ultimi dieci giorni, a parte i familiari e gli amici più stretti. L’uomo è già noto alla forze di polizia, in particolare all’antidroga della questura di Pesaro Urbino, ma non ha condanne a suo carico. Secondo le informazioni fin qui disponibili, il giovane avrebbe frequentato spesso la casa di Sabrina Malipiero, la donna gli aveva aperto la porta di casa senza problemi (escluso comunque che tra i due ci fosse una relazione sentimentale). Poi, una volta dentro, il brutale pestaggio e una o due coltellate alla gola. Una di queste ha raggiunto la vittima alla giugulare, provocandone la morte per dissanguamento. L’uomo è poi fuggito con la Daewoo Matiz nera della donna, trovata ieri sera a circa due km dal luogo del delitto. Si tratterebbe per gli inquirenti di un omicidio d’impeto, scoppiato per futili motivi, che sono ancora al vaglio della procura e della polizia. – FONTE CONTINUA A LEGGERE >> Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Più persone stanno leggendo il nostre le nostre notizie selezionate dai maggiori media locali e internazionali, ma le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo mantenere la nostra rassegna stampa più aperta possibile. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire.

Se segui Lonesto.it fai una donazione! Grazie al tuo contributo, ci aiuterai a mantenere la nostra indipendenza Grazie per la tua donazione!(Donazione Minima 5€):