Ambiente e salute

Magliette rosse, lo zio di Pamela: “Benpensanti intellettualoidi, vergognatevi!”

By admin

July 15, 2018

15/07/2018 – Arriva come un pugno nello stomaco lo sfogo dell’avvocato Marco Valerio Verni, zio di Pamela Mastropietro, la 19enne romana massacrata a Macerata per il cui omicidio sono in carcere tre nigeriani. In risposta a chi ha indossato una maglia rossa contro le politiche sull’immigrazione di Matteo Salvini, Verni ha voluto indossare una maglia nera, puntando il dito sull’ipocrisia che si nasconde dietro l’iniziativa: “Dove eravate, voi benpensanti intellettualoidi, chiusi nei vostri mondi dorati, quando hanno massacrato #Pamela? Lei sì che aveva la maglietta color rosso… ma del suo sangue! Vergognatevi! Vergognatevi! Vergognatevi!”

“Il vero motivo di questo messaggio però – spiega – è la risposta che io vorrei dare a qualche benpensante che in questi giorni ha indossato una maglietta rossa contro la presunta emorragia di umanità provocata dalla nuova politica italiana in tema di gestione dei flussi migratori. A queste persone vorrei rispondere che di rosso a me viene in mente solo il colore del sangue versato da una ragazzina di 18 anni uccisa e fatta a pezzi. Ecco, dietro a questo omicidio c’è in effetti una barbara politica migratoria che fino ad oggi è servita solo ad arricchire alcune persone ed alcune organizzazioni criminali. Dov’eravate quando Pamela è stata uccisa in quel modo? Perché non avete indossato anche in quella occasione una maglietta rossa?” “Solo un senso di pudore e di rispetto per mia nipote” conclude Verni “mi impedisce di postare le foto (vere, non finte come amate fare qualche volta voi) del suo cadavere che, lo ricordo, è stato depezzato (ossia tagliato a pezzi), disarticolato (avete presente quando mangiate un pollo, cercando di disarticolarne le ossa?), scuoiato (gli hanno levato la pelle), lavato con la varechina, messo in due trolley e abbandonato sulla strada”. CONTINUA A LEGGERE >>

Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Più persone stanno leggendo il nostre le nostre notizie selezionate dai maggiori media locali e internazionali, ma le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo mantenere la nostra rassegna stampa più aperta possibile. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire.

Se segui Lonesto.it fai una donazione! Grazie al tuo contributo, ci aiuterai a mantenere la nostra indipendenza Grazie per la tua donazione!(Donazione Minima 5€):