Ambiente e salute

«I ladri potrebbero annegare», condominio costretto a rimuovere la piscina gonfiabile

By admin

July 15, 2018

15/07/2018 – La torrida estate aveva indotto gli abitanti di un condominio a decidere, al termine di una riunione, di installare una piscina gonfiabile nello spazio comune del giardino. Le autorità, però, ne hanno imposto la rimozione, con una motivazione che appare assurda: «Se qualcuno si introduce all’interno del giardino di notte, potrebbe non vederla e rischiare di annegare». Continua a leggere dopo la pubblicità…..

La vicenda, come riporta Metro.co.uk, è avvenuta a Strood, nella regione britannica del Kent. Maria Young, una residente, è tra le promotrici dell’installazione della piscina gonfiabile, dal volume di quasi 60 litri, ed ha spiegato: «Prima ci hanno detto di rimuoverla, poi hanno detto che potevamo tenerla, ma avremmo dovuto svuotarla ogni sera e riempirla ogni mattina. Non solo è un grosso sforzo, ma c’è anche un’emergenza idrica e non vogliamo né possiamo sprecare tutta quell’acqua». Nonostante l’ordine ricevuto, ora i condomini sono sul piede di guerra e non hanno intenzione di rimuovere la piscina ‘incriminata’. «Tanti altri complessi residenziali hanno una piscina, perché la vogliono togliere solo a noi? Oltrettutto la motivazione è inaccettabile, vogliono proteggere i ladri?» – spiega ancora Maria Young – «Ho problemi alla schiena e la piscina mi fa bene, mentre è divertente per i bambini e rinfrescante per tutti gli abitanti del condominio. Vogliono toglierci la piscina? Dovranno farlo con me dentro». – FONTE CONTINUA A LEGGERE >> Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Più persone stanno leggendo il nostre le nostre notizie selezionate dai maggiori media locali e internazionali, ma le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo mantenere la nostra rassegna stampa più aperta possibile. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire.

Se segui Lonesto.it fai una donazione! Grazie al tuo contributo, ci aiuterai a mantenere la nostra indipendenza Grazie per la tua donazione!(Donazione Minima 5€):