Ambiente e salute

Rivelazioni shock! Ecco la verità sugli immigrati: “Su 67 solo uno proveniva da un Paese in guerra. [VIDEO]

By admin

July 17, 2018

17/07/2018 – “Io lo sostengo in base all’evidenza dei fatti: di questi 67 immigrati solo uno solo proveniva da un Paese in guerra”, Toni Capuozzo, ospite a Omnibus, su La7, interviene sul tema dell’immigrazione e in particolare sul caso della nave Diciotti. Premette il giornalista: “Doverosamente devono essere salvati e compresi umanamente ma”, sottolinea, “non sono in fuga da Paesi in guerra. Dico questo, togliamoci l’illusione che stiamo aiutando gli ultimi, i più bisognosi”. L’inviato di Mediaset ricorda anche un altro fatto di cronaca: “L’incidente del 1997 con 92 morti provenienti dall’Albania avvenne durante il blocco navale deciso dall’allora governo Prodi, che è una misura molto più forte della chiusura dei porti”. Ora, conclude Capuozzo, “il vero merito di Matteo Salvini è stato quello di aver gettato il sasso in uno stagno e aver posto il problema in chiave europea. Così non poteva andare avanti, qualcosa va fatto”.

Toni Capuozzo affronta il tema dei migranti da un diverso punto di vista. I migranti che arrivano in Europa non sono i più poveri, non sono quelli che scappano dalla guerra è gente che legittimamente desidera una vita migliore. “Una madre vedova con 4 bambini non partirà mai dall’Africa”CONTINUA A LEGGERE >>

Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Più persone stanno leggendo il nostre le nostre notizie selezionate dai maggiori media locali e internazionali, ma non riceviamo alcuna forma di sostegno economico. Vogliamo mantenere la nostra rassegna stampa più aperta possibile. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire.

Se segui Lonesto.it fai una donazione! Grazie al tuo contributo, ci aiuterai a mantenere la nostra indipendenza Dona oggi, e rimani informato anche domani. (Donazione Minima 5€):