Ambiente e salute

Spacciatore immigrato fugge dagli agenti, bloccato da un passante “Eroe” [VIDEO]

By admin

July 17, 2018

TREVSO 17/07/2018 – Il sindaco Conte cerca il giovane pendolare che venerdì sera ha permesso alla polizia locale di arrestare lo spacciatore: “voglio ringraziarlo”. L’episodio è avvenuto venerdì sera. Un giovane nigeriano aveva appena vendute delle dosi di marijuana ad un giovane rumeno in cambio di uno smartphone rubato. Ma i vigili in borghese, che stavano pattugliando la zona tra via Roma e piazza Vittoria, vedono tutto. Dopo lo scambio gli agenti si avvicinano ai due per bloccarli: uno si arrende subito, mentre il nigeriano dà in escandescenza e scappa a gambe levate verso la stazione dei treni.

I vigili si lanciano all’inseguimento dell’uomo che nella corsa travolge diversi passanti e perfino qualche bambino. Fino a quando un ragazzo, notata la scena, decide di intervenire: placca il nigeriano che cade a terra e viene così raggiunto dai vigili che riescono ad ammanettarlo. Il cittadino nigeriano, ospite fino a qualche tempo fa di una struttura d’accoglienza del Veneziano, al quale fu poi revocata l’ospitalità, viene così accompagnato in comando dove viene perquisito e denunciato a piede libero per resistenza a pubblico ufficiale e detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. FONTE CONTINUA A LEGGERE >> SPACCIATORE IN FUGA: ENCOMIO AI VIGILI, APPELLO ALL’ “EROE” VIDEO

Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Più persone stanno leggendo il nostre le nostre notizie selezionate dai maggiori media locali e internazionali, ma non riceviamo alcuna forma di sostegno economico. Vogliamo mantenere la nostra rassegna stampa più aperta possibile. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire.

Se segui Lonesto.it fai una donazione! Grazie al tuo contributo, ci aiuterai a mantenere la nostra indipendenza Dona oggi, e rimani informato anche domani. (Donazione Minima 5€):