Ambiente e salute

Pensioni gratis per gli immigrati mentre ai disabili spetta la metà: Tutto questo mentre Boeri fa lo Gnorro

By admin

July 23, 2018

22/07/2018 – Abbiamo ripescato un Video di alcuni anni fa a riguardo le pensioni (assegno sociale) rubate dagli stranieri in Italia. L’oggetto in questione è la sovvenzione sociale che viene fornita agli immigrati. Quali sono i requisiti purchè scatti la legittimità della pensione? Bhè sono richiesti soltanto 10 anni di residenza sul territorio italiano e 65 anni di età. Una legge del 2000 del governo Amato dà diritto all’assegno sociale di 500 euro, compiuti i 65 anni di età e dimostrando la residenza in Italia da almeno 10 anni. Resisdenza che, come dimostrano le testimonianze nel video, sono più che fasulle. Dunque lo Stato italiano agli stranieri chiede solo questo per poi dare loro 500 euro mensili. Solo 50 euro in meno rispetto alla minima che percepisce un italiano, che ha lavorato una vita intera e che però ha avuto il versamento di contributi bassi. Senza contare le pensioni che spettano agli invalidi, come nel caso del protagonista dell’intervista, che nonostante la sua altissima percentuale di invalidità, percepisce circa 200 euro mensili. Ancora una volta il messaggio è chiaro: venite in vacanza in Italia, per voi stranieri è tutto gratis. Ascoltate soprattutto la risposte evasive del Presidente dell’inps Boeri…il Video dopo la pubblicità:

CONTINUA A LEGGERE >> Guardate invece le condizioni dei nostri anziani italiani inconsapevoli di quello che succede:

Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Più persone stanno leggendo il nostre le nostre notizie selezionate dai maggiori media locali e internazionali, ma non riceviamo alcuna forma di sostegno economico. Vogliamo mantenere la nostra rassegna stampa più aperta possibile. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire.

Se segui Lonesto.it fai una donazione! Grazie al tuo contributo, ci aiuterai a mantenere la nostra indipendenza Dona oggi, e rimani informato anche domani. (Donazione Minima 5€):