Ambiente e salute

Roccalumera [ME], sindaco vola in mare durante la processione [VIDEO]

By admin

July 24, 2018

24/07/2018 – La processione per la Madonna è un flop, fedeli finiscono in acqua. Non è andato propriamente tutto per il meglio durante la tradizione processione per la Madonna a Roccalumera, in provincia di Messina. Durante l’ingresso in acqua, la barca che trasportava la statua ha rischiato di capovolgersi facendo finire in acqua alcuni fedeli, tra cui il sindaco del paese Gaetano Argiroffi…..Il Video dopo la pubblicità:

CONTINUA A LEGGERE >> Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Più persone stanno leggendo il nostre le nostre notizie selezionate dai maggiori media locali e internazionali, ma non riceviamo alcuna forma di sostegno economico. Vogliamo mantenere la nostra rassegna stampa più aperta possibile. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire.

Se segui Lonesto.it fai una donazione! Grazie al tuo contributo, ci aiuterai a mantenere la nostra indipendenza Dona oggi, e rimani informato anche domani. (Donazione Minima 5€):