Ambiente e salute

Incendio Caivano (NA), inferno a Pascarola: in fiamme tonnellate di plastica e rifiuti [VIDEO]

By admin

July 25, 2018

25/07/2018 – Un incendio è scoppiato questa mattina nel piazzale di una ditta che lavora plastica e rifiuti. Siamo nella zona Asi di Caivano (Pascarola). Sul posto i vigili del fuoco e le forze dell’ordine. La colonna di fumo è visibile a grande distanza, paura tra gli abitanti per i danni che il fumo tossico potrebbe causare. Ai confini con Marcianise è andato in fumo un altro impianti di raccolta rifiuti. È andato a fuoco l’ennesimo impianto per lo stoccaggio di rifiuti, una bomba ecologica. Il fumo nero, con nubi altissime, sta interessando molte cittadine dell’area metropolitana e della provincia di Caserta. Dopo il rogo – del 1 luglio – che mandò in fumo la piattaforma conai di Saviano, quello di oggi a Caivano potrebbe essere addirittura più grave per i rifiuti andati in fiamme….Il Video dopo la pubblicità:

CONTINUA A LEGGERE >> Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Più persone stanno leggendo il nostre le nostre notizie selezionate dai maggiori media locali e internazionali, ma non riceviamo alcuna forma di sostegno economico. Vogliamo mantenere la nostra rassegna stampa più aperta possibile. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire.

Se segui Lonesto.it fai una donazione! Grazie al tuo contributo, ci aiuterai a mantenere la nostra indipendenza Dona oggi, e rimani informato anche domani. (Donazione Minima 5€):