Ambiente e salute

Decreto dignità, Salvini a Berlusconi: “Io non blocco nulla. Stia tranquillo, governo lavorerà a lungo”

By admin

July 27, 2018

27/07/2018 – All’uscita dall’interpellanza in Senato, il ministro dell’Interno Matteo Salvini ha risposto alle domande dei cronisti su Berlusconi, nomine Rai e Saviano. “Io non blocco nulla, lavoriamo per migliorare”, ha replicato in merito all’appello di Berlusconi a bloccare il decreto dignità. “Non è mia intenzione bloccare, sfasciare o tornare a votare, perché gli italiani hanno votato chiaramente poco tempo fa quindi verremo giudicati dai fatti. Berlusconi – ha aggiunto commentando le parole del cavaliere sulla vita breve di questo esecutivo – può stare tranquillo, il governo lavorerà a lungo e bene”.”Le nomine non mi appassionano – ha continuato – ma sicuramente ci sarà una Rai più equilibrata di quella renziana”. “Saviano indagato? Mi sembra il minimo, un conto è la critica, un altro darmi del mafioso”, ha così risposto commentando in merito alla notizia dell’indagine della procura di Roma dopo la denuncia per diffamazione presentata da Salvini. Il Video dopo la pubblicità:

CONTINUA A LEGGERE >> Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Più persone stanno leggendo il nostre le nostre notizie selezionate dai maggiori media locali e internazionali, ma non riceviamo alcuna forma di sostegno economico. Vogliamo mantenere la nostra rassegna stampa più aperta possibile. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire.

Se segui Lonesto.it fai una donazione! Grazie al tuo contributo, ci aiuterai a mantenere la nostra indipendenza Dona oggi, e rimani informato anche domani. (Donazione Minima 5€):