Ambiente e salute

Salvini dal palco della Lega: “Mi hanno attaccato Nina Zilli e Ghali, ma chi cazzo sono?”

By admin

July 29, 2018

29/07/2018 – Il ministro dell’Interno, Matteo Salvini, è intervenuto dal palco della festa della Lega a Fontevivo, in provincia di Parma. E come spesso accade nei suoi discorsi, ha citato le persone, più o meno note, che non sono d’accordo con le sue opinioni e che, in certi casi, lo attaccano. “Lo hanno fatto Nina Zilli e Ghali” ha detto Salvini, per poi chiedersi ironicamente: “Ma chi cazzo sono?”. La cantante italiana aveva rivolto al segretario della Lega un “vaffanculo”. Poi si era scusata per la parola, confermando tuttavia la propria contrarietà alle politiche di Salvini. …Il Video opo la pubblicità:

CONTINUA A LEGGERE >> Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Più persone stanno leggendo il nostre le nostre notizie selezionate dai maggiori media locali e internazionali, ma non riceviamo alcuna forma di sostegno economico. Vogliamo mantenere la nostra rassegna stampa più aperta possibile. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire.

Se segui Lonesto.it fai una donazione! Grazie al tuo contributo, ci aiuterai a mantenere la nostra indipendenza Dona oggi, e rimani informato anche domani. (Donazione Minima 5€):