Ambiente e salute

Nigeriano Arrestato mentre spaccia eroina: è la terza volta in un anno

By admin

August 05, 2018

05/08/2018 – I carabinieri della compagnia di Empoli hanno arrestato un nigeriano di 27 anni, senza fissa dimora, per spaccio di eroina. L’uomo, già arrestato due volte nell’ultimo anno ad Empoli prima e Montemurlo poi, sempre per cessioni di stupefacente del tipo eroina, sabato 4 agosto è stato sorpreso mentre cedeva eroina ad un cliente in località Terrafino, vicino al canile comunale.

I militari da tempo avevano notato che gli acquirenti, a metà mattinata, si recavano nella zona industriale e nei giorni scorsi avevano individuato il luogo specifico. Quindi si erano appostati e hanno aspettato.

A un certo punto è arrivata un’auto con a bordo due soggetti che, dopo essersi inoltrati a bordo del mezzo nella strada sterrata, sono stati avvicinati dallo spacciatore in sella alla bicicletta che ha effettuato lo scambio con il passeggero. I carabinieri sono quindi intervenuti bloccando il pusher e i clienti e rinvenendo sia i soldi della cessione (20 euro) che la

dose di eroina (da 0,5 grammi). Il modus operandi, ormai consolidato da parte dei pusher, è quello di tenere la dose in bocca e sputarla subito prima di effettuare la cessione. Il tossicodipendente è stato quindi segnalato alla prefettura come assuntore, mentre il nigeriano è stato arrestato. – FONTE CONTINUA A LEGGERE >> Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Più persone stanno leggendo il nostre le nostre notizie selezionate dai maggiori media locali e internazionali, ma non riceviamo alcuna forma di sostegno economico. Vogliamo mantenere la nostra rassegna stampa più aperta possibile. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire.

Se segui Lonesto.it fai una donazione! Grazie al tuo contributo, ci aiuterai a mantenere la nostra indipendenza Dona oggi, e rimani informato anche domani. (Donazione Minima 5€):