Ambiente e salute

Napoli, immigrato 46enne violenta una ragazzina di 12 anni sul lungomare

By admin

August 08, 2018

08/08/2018 – Autore delle molestie sarebbe un 46enne originario dello Sri Lanka, entrato in contatto con la minore proprio quando si era spostata dall’attenzione del padre e della madre per un banale scatto fotografico. Da Napoli la cronaca di una presunta violenza sessuale su minore, una 12enne si sarebbe allontanata dai genitori per scattare un selfie, prima di finire nella rete del suo aguzzino. I fatti si sarebbero svolti nella serata di martedì scorso, nel capoluogo campano. Sul caso indaga la polizia. Un 46enne cittadino dello Sri Lanka, L.L.H., è stato arrestato dalla Polizia di Stato a Napoli in quanto ritenuto responsabile di violenza sessuale nei confronti di una ragazzina di 12 anni. Il fatto è avvenuto ieri sera in via Cesario Console, a pochi passi da piazza Plebiscito e dal lungomare partenopeo.

La 12enne si era allontanata dai suoi familiari, con i quali stava partecipando a una festa, per scattare un selfie nei giardinetti insieme a una sua cugina. La ragazzina è stata avvicinata dal 46enne che ha cominciato a toccarla ripetutamente. Le urla della vittima hanno allarmato i suoi familiari e diversi passanti. Gli agenti dell’Ufficio prevenzione generale e del Commissariato Decumani, intervenuti sul posto, hanno bloccato l’uomo ricostruendo la vicenda e arrestandolo per il reato di violenza sessuale. Il 46enne è stato portato nel carcere di Poggioreale. CONTINUA A LEGGERE >> Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Più persone stanno leggendo il nostre le nostre notizie selezionate dai maggiori media locali e internazionali, ma non riceviamo alcuna forma di sostegno economico. Vogliamo mantenere la nostra rassegna stampa più aperta possibile. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire.

Se segui Lonesto.it fai una donazione! Grazie al tuo contributo, ci aiuterai a mantenere la nostra indipendenza Dona oggi, e rimani informato anche domani. (Donazione Minima 5€):