Ambiente e salute

Brianza, ladri in fuga dai carabinieri finiscono nella villa di Berlusconi

By admin

August 14, 2018

14/08/2018 – Per cercare di nascondersi dai carabinieri hanno scavalcato la recinzione della villa di Silvio Berlusconi a Casatenovo, mentre l’ex premier e la compagna erano in casa. La notizia viene riportata dal quotidiano Il Giorno. L’episodio risale a una sera di fine luglio, quando alcuni ladri in fuga, dopo aver svaligiato un’abitazione della zona, mentre scappavano braccati dai carabinieri, per assicurarsi una via di scampo, hanno scavalcato l’alto muro di cinta della dimora di via San Gaetano di Rogoredo, nella Brianza lecchese, acquistata e completamente ristrutturata di recente dall’ex premier per donarla alla sua compagna Francesca Pascale.

I carabinieri assicurano che né la villa di Berlusconi né i suoi abitanti erano l’obiettivo dei ladri che, probabilmente, neppure si sono resi conto di aver messo piede nella villa del presidente di Forza Italia. Gli intrusi, comunque, si sono fermati nel giardino della villa che è composta da sette camere da letto, sette bagni, una sala cinematografica, un salone per le feste, depandance e vari locali annessi. Tutto è durato una manciata di minuti: quando si sono sentiti al sicuro, i ladri hanno saltato la recinzione e proseguito la fuga. Il sistema di allarme ha comunque captato l’intrusione e così da villa Berlusconi è partita l’allerta ai vigilantes privati e ai carabinieri della compagnia di Merate. – FONTE CONTINUA A LEGGERE >> Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it fai una donazione! Grazie al tuo contributo, ci aiuterai a mantenere la nostra indipendenza Dona oggi, e rimani informato anche domani. (Donazione Minima 5€):