Ambiente e salute

Salvini smaschera Renzi con un video clamoroso, “oggi ci insulta, un anno fa minacciava l’Ue”. Guardate e diffondete ovunque!

By admin

August 27, 2018

27/08/2018 – A sentire i maggiori esponenti del Partito democratico, Matteo Renzi in testa, sembra che chi governa oggi l’Italia sia impazzito, dopo aver minacciato l’Unione europea di non onorare i versamenti da due miliardi per il prossimo bilancio. La minaccia è seguita dopo il rifiuto della quasi totalità dei Paesi membri di accogliere parte degli immigrati sulla nave Diciotti. Eppure appena un anno fa era lo stesso Renzi ad agitare sostanzialmente le stesse contromisure per protestare contro l’Ue.Quindi le minacce dell’ex premier Pd dovrebbero venir prese come legittime battaglie politiche, quelle invece – quasi uguali – di Salvini e Di Maio sono colpi di testa incoscienti. La solita doppia morale smascherata su Twitter dal ministro dell’Interno: “Incredibile – scrive Salvini – Questo signore che oggi ci insulta l’anno scorso diceva che ‘se l’Europa non accoglie immigrati dall’Italia, non pagheremo più i 20 miliardi che mandiamo ogni anno a Bruxelles’. Sono d’accordo! Voi lo riconoscete?”.

Incredibile. Questo signore che oggi ci insulta l’anno scorso diceva che “se l’Europa non accoglie immigrati dall’Italia, non pagheremo più i 20 miliardi che mandiamo ogni anno a Bruxelles”.
Sono d’accordo😁! Voi lo conoscete? pic.twitter.com/HNPcpzukA7

— Matteo Salvini (@matteosalvinimi) 27 agosto 2018

CONTINUA A LEGGERE >> Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it fai una donazione! Grazie al tuo contributo, ci aiuterai a mantenere la nostra indipendenza Dona oggi, e rimani informato anche domani. (Donazione Minima 5€):