Ambiente e salute

Migranti al CEI, scontro tra Giordano e Cazzola che insulta: Mi sono svegliato in un paese fascista. [VIDEO]

By admin

August 30, 2018

30/08/2018 – Migranti, Cazzola vs Giordano: “Mi sono svegliato in un paese fascista”. “No, è un paese esasperato”. Dopo che 100 migranti della nave Diciotti, sono arrivati al centro di spiritualità “Mondo Migliore”, la struttura di Rocca di Papa dove dentro sono già ospitati 350 richiedenti asilo, un centinaio di persone divise in due fazioni, da un lato un gruppo di persone con cartelli con scritto «welcome» rivolti ai rifugiati in arrivo, dall’altra militanti di CasaPound, tra cui il consigliere al Municipio X di Roma Luca Marsella e Davide Di Stefano, fratello del leader nazionale della formazione di estrema destra, si sono fronteggiati tra un cordone di polizia. Intato nello studio di In Onda su La7, il giuslavorista Giuliano Cazzola, mena fendenti contro il ministro dell’interno Salvini – “Mi sono vergognato di avere un ministro come lui, tra i fascisti di ieri e i fascisti di oggi” – Pronta la replica di Mario Giordano, il quale ricorda all’ex forzista che la maggioranza degli italiani sono con Salvini – “Mi sono svegliato in un paese fascista” – insulta Cazzola. Una frase che si sarebbe potuta risparmiare perchè indirizzata a tutto il paese – “No, è un paese esasperato” – ribatte il giornalista in un crescendo di nervosismo da parte di entrambi – “C’hanno fatto i soldi con i migranti”…il Video dopo la publicità:

CONTINUA A LEGGERE >> Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it fai una donazione! Grazie al tuo contributo, ci aiuterai a mantenere la nostra indipendenza Dona oggi, e rimani informato anche domani. (Donazione Minima 5€):