Ambiente e salute

Nuovo giallo su Lady diana: Spunta una figlia segreta, il dolore di harry

By admin

August 31, 2018

31/08/2018 – A quasi 21 anni esatti di distanza dalla sua morte, spunta la figlia segreta di Lady Diana. La notizia inaspettata e che è destinata a far clamore è stata diffusa da Novella 2000. L’indiscrezione arriva come un fulmine a ciel sereno: proprio domani è il 21° anniversario della morte di quella che è stata la principessa del popolo. Secondo quanto scrive la rivista, la regina Elisabetta II, prima che Diana e Carlo convolassero a nozze nel 1981, volle assicurarsi che la giovane Spencer arrivasse vergine all’altare, ma nonostante questo volle avere la certezza che fosse fertile per garantire alla dinastia e al Regno Unito un erede.

Così si consultò col ginecologo di corte, Sir George Pinker, che prelevò due ovuli di Diana e li fecondò col seme di Carlo. Quando avvenne il concepimento – sempre secondo quanto riporta la rivista – dette ordine all’assistente dell’epoca di disfarsi degli embrioni che invece li impiantò in sua moglie. Dagli ovuli di Diana e dal seme di Carlo, quindi, nacque Sarah che William avrebbe incontrato già in passato per dissuaderla da ogni pretesa al trono.

Queste tesi erano già emerse nel 2015 e avevano creato non poco scandalo in Gran Bretagna, ma non c’è alcuna prova concreta che possa avvallarle. Intanto, William ma soprattutto Harry non hanno ancora pienamente superato il trauma della morte prematura della madre, scomparsa il 31 agosto 1997 quando la sua auto si schiantò sotto il ponte dell’Alma a Parigi. Il secondogenito di Carlo e Diana ha dichiarato che dopo il funerale di sua mamma ha deciso di non mostrarsi in pubblico mai più in lacrime. Lo scorso anno i Principi hanno voluto celebrare Lady D. con una statua e delle sale espositive a Kensington Palace per il 20esimo anniversario della morte. CONTINUA A LEGGERE >> Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it fai una donazione! Grazie al tuo contributo, ci aiuterai a mantenere la nostra indipendenza Dona oggi, e rimani informato anche domani. (Donazione Minima 5€):