Ambiente e salute

Torino, tutto esaurito per la prima casa d’appuntamenti popolata da bambole in silicone

By admin

September 01, 2018

01/09/2018 – Quello che la legge Merlin aveva chiuso nel lontano 1958, riapre giusto a sessant’anni di distanza nel capoluogo subalpino, prima città in Italia, dove da settembre si farà largo la prima casa di appuntamenti con ragazze robot. Al posto di donne e uomini in carne ed ossa, ci saranno infatti bambole di alta qualità d‘Italia, per soddisfare gli appetiti sessuali di uomi e donne. La novità, importata nel nostro paese dall’azienda Lumi Dolls è una realtà consolidata all’estero, Spagna su tutte, ma anche Russia. Non si tratta di bambole gonfiabili, ma di manichini snodabili, e resistenti all’acqua, in elastomero termoplastico. Le forme e le dimensioni sono quelle di corpi umani e sul sito internet della società torinese, che ha preso il franchising la gestione per l’Italia, si possono leggere addirittura le descrizioni delle diverse bambole che saranno presenti nella struttura. Nomi e caratteristiche differenti per i diversi clienti: “Offriamo una vasta gamma di servizi e ci adattiamo alle esigenze dei nostri clienti in uno spazio ludico-sessuale totalmente sicuro e completamente legale – assicurano i socie della casa d’appuntamenti – Abbiamo tutte le autorizzazioni e stiamo lavorando per ultimare l’appartamento per l’inaugurazione”. Già pronto anche il tariffario. Per i clienti che avranno intenzione di provare questa esperienza, infatti, si va dalle 80 euro per mezz’ora di a 100 euro per un’ora, fino ad arrivare a 180 euro per due ore. Occorre infine precisare che, con questa pratica, non si commette nessun reato. Il fatto di avere rapporti sessuali con questi modelli, infatti, non è paragonabile allo sfruttamento della prostituzione.

Questo perché non sono coinvolte persone in carne ed ossa, ma semplici “bambole”. Modelli anche reperibili sul web, con un costo che può variare dai 700 ai 2mila dollari.

In un cortile del quartiere Mirafiori a Torino apre il 3 settembre la prima casa di appuntamenti interamente popolata da bambole in silicone. Tre stanze con doccia e letto avvolte nelle luci colorate del neon dove il cliente pagante si può intrattenere con sette dolls e il giovane “fisicato” bambolo Alessandro. Le prenotazioni si fanno sul sito di Lumidolls e sono sold out per diversi mesi. Tra i clienti in coda coppie ma anche donne sole e c’è pure chi ha prenotato un stanza per quattro ore.

CONTINUA A LEGGERE >> Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it fai una donazione! Grazie al tuo contributo, ci aiuterai a mantenere la nostra indipendenza Dona oggi, e rimani informato anche domani. (Donazione Minima 5€):